Calciomercato+Gubbio%2C+Giammarioli%3A%26%238221%3BRinforzi%3F+Prima+l%26%238217%3Ballenatore+poi+i+giocatori%26%238221%3B
seriebnewscom
/2011/05/27/calciomercato-gubbio-parla-il-ds-giammarioli-rinforzi-prima-lallenatore-poi-i-giocatori/amp/

Calciomercato Gubbio, Giammarioli:”Rinforzi? Prima l’allenatore poi i giocatori”


Il Gubbio è pronto ad affrontare la nuova avventura in Serie Bwin e per farlo, il ds Giammarioli e il suo staff, sono già a lavoro per la costruzione della squadra che dovrà essere attrezzata per un campionato duro e difficile.
Il ds degli umbri parla delle prospettive di mercato e dell’allentaore Vincenzo Torrente, pronto a spiccare il volo per nuovi lidi: ”La promozione di quest’anno non è avvenuta per caso ma è frutta di un ottimo lavoro cominciato sul mercato prendendo tanti giovani giocatori molto buoni. Adesso, insieme a Gigi Simoni, stiamo organizzando il nuovo mercato a cominciare dalla scelta dell’allentore. Vediamo se Torrente rimarrà o andrà via e saremo felicissimi se per lui si aprissero le porte della Serie A. Il Catania? L’abbiamo preso che allenava gli allievi del Genoa e adesso lo cercano anche in Serie A. Siamo contenti e orgogliosi di lui. Poi passeremo alla scelta dei giocatori. E’ stato accostato alla nostra squadra il giovane giocatore della Juventus Ciro Immobile, ma per adesso non ce niente di vero. Fa piacere che molti giocatori si siano detti disponibili per venire da noi. Significa che stiamo diventando una bella realtà. Per quanto riguarda Donnarumma, che ha fatto benissimo da noi, deciderà il Catania il da farsi, visto che è proprietaria del suo cartellino”

Marco Orrù

Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Inter, è qui la festa: il backstage del trionfo tra hotel e piazze gremite

Un pullman che fende la notte, vetri che tremano di cori, un hotel che diventa…

18 ore ago

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

1 mese ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 mesi ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago
'