Calciomercato Modena, rinnovo in vista per Bergodi


Tiene banco ancora in casa Modena la questione allenatore: dopo i tanti incontri avvenuti nell’ultimo mese(come affermato anche ai microfoni di SerieBnews.com da Bergodi) ancora non si è risolta questa spinosa vicenda tra il Presidente Rinaldi e il mister Cristiano Bergodi. Nodo da sciogliere il rinnovo del contratto per le prossimi stagioni dell’allenatore dei canarini, che una volta raggiunta la salvezza ed aver dimostrato il suo valore chiede garanzie sia economiche che tecniche. Bergodi e Rinaldi si sono ritrovati ieri sera a Rimini per rappresentare il Modena al Gran galà della serie B. Molto probabilmente il presidente e il tecnico si ritroveranno ancora oggi per sedersi a tavolino e mettere a punto i dettagli di un operazione che se andrà a buon fine metterà tutti d’accordo, dagli addetti ai lavori ai tifosi emiliani.
Il mister di Bracciano chiederà un ritocco contrattuale come promesso a stagione in corso dal Presidente, valutando anche il buon lavoro svolto in stagione e il raggiungimento degli obiettivi richiesti. Il vero bandolo della matassa è la costruzione di una rosa competitiva: Bergodi vorrebbe una squadra ambiziosa, composta da giovani di belle speranze e da giocatori esperti in grado da poter cosi ambire alla promozione nella prossima stagione, anno tra l’ altro in cui si festeggerà il Centenario del club.

Di Nicolo’ Ballarin

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago