Calciomercato Grosseto, ESCLUSIVO/ Serena:”Futuro? Non ho ancora nessun appuntamento”


Dopo i complimenti ricevuti in questi giorni dal Presidente Camilli, Michele Serena torna a parlare ai microfoni di SerieBnews.com dell’ottima stagione e del momento del suo Grosseto. Raggiunta la salvezza con una giornata d’anticipo il mister fa il punto anche sul suo futuro e su quello del suo staff.

VOCI DI MERCATO:”Non mi infastidisco le cose che si sentono in giro in questi giorni. Io vado avanti per la mia strada facendo il mio lavoro senza farmi condizionare da cose fittizie. Mi fanno piacere le parole del Presidente Camilli che ha elogiato il mio lavoro, posso essere solo felice di questo. Ci sarà modo di parlare con Camilli al termine della stagione dopo la gara contro l’Atalanta. Ultima gara di campionato che noi vogliamo onorare e vincere davanti ai nostri tifosi”.

STAGIONE IN CORSO:”Abbiamo fatto un gran lavoro con tutto lo staff. Ricordo che quando sono arrivato in Toscana eravamo nelle ultimissime posizioni. Non mi sento però di dare un voto alla mia stagione, il raggiungimento dell’obiettivo è stato il nostro traguardo”.

FUTURO SERENA:”Ad oggi non ho avuto ancora nessun incontro con il Presidente per parlare di rinnovo. Sono in scadenza quindi dovremo valutare del mio futuro, per ora parliamo solo di aria fritta. Ci confronteremo e prenderemo le dovute decisioni. Non ho ancora in agenda appuntamenti con Camilli, ne con altri club. Non ho sentito nessuno, aspettiamo comunque il termine della stagione”.

Di Nicolo’ Ballarin

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago