Serie B Reggina, Puggioni parla del momento della squadra amaranto


Manca solo la matematica per la Reggina di mister Atzori. Il sogno play-off dopo la vittoria di sabato contro il Grosseto, sembra essere oggi più concreto che mai. I ritrovati sorrisi amaranto, dopo il gol al sesto minuto di Bonazzoli, sembrano non finire ancora a due giorni di distanza. Lo scenario ora è suggestivo, perchè, calcoli alla mano, in caso di vittoria nel prossimo turno i ragazzi di Atzori andranno a giocarsi le loro possibilità negli scontri finali dei play off. Ad analizzare il momento della squadra di Reggio Calabria ci pensa uno dei veterani del gruppo, Christian Puggioni:” ci manca la matematica certezza di partecipare ai play off, speriamo di raggiungerla sabato in una partita non facile visto che giochiamo con una squadra che si deve savare. Certamente non possiamo che essere felici di questo momento”. Il portierone esprime poi il suo giudizio sui fischi che hanno beccato il presidente Foti:”I fischi potevano essere anche prevedibili visto che la squadra ospite ha vinto in trasferta. Magari per quanto riguarda l’arbitraggio ci sarebbero da rivedere alcune cose, andrebbero valutate con calma, osservate da entrambe le parti, ma non è giusto offendere un presidente per l’arbitraggio”.
Ora comunque per la Reggina non rimane che aspettare, fare due calcoli e giocare al meglio il prossimo incontro, perchè dopo anni di purgatorio finalmente il sogno serie A sembra sempre più vicino.

Di Nicolo’ Ballarin

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago