I
Il Piacenza rievoca nella mente di Walter Novellino ricordi piacevoli, due anni bellissimi in biancorosso gli portarono una Promozione in A ed un ottimo campionato l’anno successivo, il tutto dal 2000 al 2002.
Sabato invece il Piacenza sarà un avversario da superare se si vuole coltivare il sogno playoff e dare seguito ai successi maturati contro Atalanta e Pescara:”Dobbiamo dare continuità ai nostri risultati, dovremo affrontare il match di domani con concentrazione e determinazione. Sono certo che tutti i miei ragazzi
sanno benissimo il valore della sfida contro i biancorossi. Il Piacenza lotta per la salvezza, quindi verranno caricatissimi e ci metteranno molta grinta ma sono certo che prevarrà la nostra voglia di vincere.
Siamo in un momento di forma molto buono e dobbiamo guardare soltanto a noi; niente calcoli e nessun pronostico riguardo a quale sia o meno la squadra che dobbiamo raggiungere o superare. Pensiamo a fare tre vittorie poi si vedrà”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…