Mercato Serie B Novara, ESCLUSIVO/Sensibile:”Con Sabatini c’è un rapporto di vera amicizia. Tante le voci su di me”


Quello di Pasquale Sensile è uno dei nomi caldi fatto per ricostruire l’organigramma societario della Roma. Il direttore sportivo del Novara da un paio d’anni si sta mettendo in mostra per qualità tecniche, affidabilità e soprattutto uno spiccato valore aggiunto in fase di calciomercato. SerieBnews.com ha intervistato in ESCLUSIVA l’attuale ds del Novara per capire cosa si nasconde dietro il suo futuro.

ACCOSTAMENTO ALLA ROMA:”Sono tante le voci che circolano attorno al mio nome. E’ appena finito il tormentone Sensibile-Palermo ed ora comincia quello che lega il mio nome in futuro a quello della Roma, senza dimenticare l’interessamento della Sampdoria. In questo periodo però credo sia molto semplice capire che io sto lavorando al presente, e il mio presente si chiama Novara. Quando Sabatini andò via da Palermo si fece il mio nome è vero, ma molto spesso gli organi d’informazione smontano e rimontano casi dal nulla. Un direttore sportivo non deve mai mancare di credibilità e quindi ci tengo a sottolineare come ad oggi sia concentrato solo sul Novara Calcio”.

RAPPORTO CON SABATINI:”Sembra prossimo l’arrivo di Walter Sabatini a Trigoria. Ora corre la voce che io sia in trattativa con la Roma, ma la realtà è che con Walter sono amico e spesso ci incontriamo, ma questo succede da sempre. Il nostro rapporto va la di là del calcio e per questo sono molto legato a lui”.

CONTATTO SAMPDORIA:”Non c’è nulla di vero. E’ solamente una montatura giornalistica. Io ho appreso questa notizia leggendo i giornali. Ci tengo a sottolineare che io a Novara ho ancora tre anni di contratto e qualora ci fosse qualche trattativa intorno al mio nome è con il club che si deve discutere”.

CONTATTO NAPOLI:”In passato mi contattò il braccio destro di De Laurentis per portarmi a Napoli. La mia risposta è stata che bisogna parlare con il presidente del Novara”.

Di Nicolo’ Ballarin

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago