seriebnews.com ha contattato in esclusiva Aldo Agroppi nel giorno della commemorazione della tragedia del Grande Toro.
GRANDE TORO:”Una brutta giornata il 4 maggio di tanti anni fa. Solitamente le giornate in quei tempi erano primaverili, con belle soleggiate, ma quel giorno purtroppo non accadde. Pioveva, c’era nebbia e in quella triste giornata persero la vita tanti campioni. Una squadra leggendaria che vive ancora nel ricordo di tutti noi, in particolar modo vive nel cuore dei tanti tifosi granata”.
TORO OGGI:”Oggi è tutta un altra realtà. Dobbiamo sperare di andare ai play-off e giocarci la promozione, non abbiamo altre alternative. Il Torino di allora non è nemmeno paragonabile al Torino di adesso. Oggi è una realtà molto più modesta. Speriamo di far bene e di andare in serie A anche con questo Toro”.
SIENA-TORINO:”E’ avvantaggiato il Siena perchè gioca in casa ed è una squadra superiore. Diciamo che a noi ci basta anche un pareggio”.
Un pullman che fende la notte, vetri che tremano di cori, un hotel che diventa…
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…