Crotone, ESCLUSIVO/ Raffaele Maiello: “Felice per il goal con la B Italia sotto gli occhi di Ferrara. Spero di giocare di più per tornare al Napoli!”

Raffaele Maiello

 

Raffaele Maiello ha attirato l’attenzione di tutto il calcio italiano e del campionato cadetto in particolare. Dopo un inizio un pò anonimo con il Crotone il ragazzo di Acerra ha dimostrato tutte le sue qualità nella partita della B Italia contro la Serbia. Non ha solo realizzato il goal decisivo, ma ha giocato anche ad alto livello.

E’ intervenuto in ESCLUSIVA per Seriebnews.com lo stesso Maiello, che ha commentato con noi il momento suo e del Crotone.

Ciao Raffaele, felice per questo goal con la B Italia?
“Sono molto felice del goal, soprattutto perchè ci ha permesso di vincere la partita. Sotto il profilo personale venivo da un momento dove non giocavo, sono quindi contento di essermi espresso al massimo”.

Come commenti questa iniziativa della B Italia?
“E’ una bella iniziativa. E’ molto seguita, infatti ieri a seguire la partita c’era anche Ciro Ferrara. E’ sicuramente un’occasione importante per noi giovani, che magari non riusciamo ancora ad andare in U21”.

Ora a Crotone arriva il Padova. Siete pronti?
“Certo! Il Padova è una squadra fortissima, ma noi vogliamo fare ancora bene dopo aver raccolto diversi risultati positivi”.

Come giudichi il momento della tua squadra?
“Stiamo facendo bene dopo una partenza in salita. Ora dobbiamo continuare su questa strada”.

Pensi già al Napoli e a un possibile ritorno?
“Penso a fare bene con il Crotone, poi magari a giugno torno al Napoli. Però per ora sono concentrato su questa avventura, certo il fatto di appartenere ai partenopei è uno stimolo in più”.

Matteo Fantozzi