Albinoleffe, ESCLUSIVO/ Simon Laner:”A Pescara non possiamo sbagliare”

In casa Albinoleffe si prepara la sfida di sabato prossimo contro il Pescara. Per parlare della situazione dei bergamaschi è intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com l’esterno offensivo Simon Laner, uno dei giocatori più rappresentativi della squadra.

Simon, c’è rammarico dopo la sconfitta di sabato contro la Samp?

”C’è rammarico, è ovvio. Tre gol in casa contro una squadra che non meritava di vincere, ovviamente lasciano il segno”

Come giudichi la tua prestazione? Tra l’altro, hai battuto una grande punizione finita all’incrocio dei pali e sugli sviluppi della stessa, è arrivato il gol di Cissè.

”La mia prestazione è stata buona, sto tornando a buoni livelli. Sto trovando anche la condizione giusta e quindi mi riesce più facile trovare buone prestazioni”.

Sabato andate a Pescara. Contro la squadra di Zeman lo spettaccolo è assicurato, che partità sarà?

”Sarà una gara in cui non possiamo sbagliare niente, visto che veniamo da due sconfitte. Dovremo essere attenti al loro gioco d’attacco, senza rinunciare al nostro e dovremo interpretare al meglio la partita”.

Pescara-Albinoleffe, sarà anche la sfida fra due dei maggiori cannonieri della Serie B, Cocco e Immobile. Cosa ci può dire del suo compagno, ex Cagliari?

”Un giocatore che sta facendo bene con noi, che in questo momento riesce a finalizzare molto bene il nostro gioco. In prospettiva è un ottimo attaccante, anche se deve continuare a fare gol”.

Per chiudere, a proposito dei rossoblù, l’anno scorso hai avuto la possibilità di giocare in Serie A, che esperienza è stata per te?

”Un esperienza positiva, visto il raggiungimento di un traguardo come la Serie A. Giocare in stadi importanti, contro tanti campioni, mi ha dato l’occasione per crescere. Tuttavia, resta il rammarico di non essermi espresso come speravo”.

di Marco Orrù