Calciomercato Torino, ESCLUSIVO/ La Florio su El Shaarawy: “Rimane al Milan!”

Stephan El Shaarawy

Stephan El Shaarawy è uno di quei giocatori che manca tantissimo al campionato cadetto. L’anno passato con la maglia del Padova ‘Il faraone’ ha stupito tutti, trascinando i biancoscudati a un’inaspettata qualificazione ai playoff. In estate è arrivata la prestigiosa chiamata del Milan, dove per ora Stephan ha faticato a trovare posto chiuso da campioni come Ibrahimovic’, Pato, Robinho e Cassano.

Nell’edizione odierna si parla di una possibile partenza in prestito, per ridare spazio e ritmo partita al giovane talento rossonero. Abbiamo contattato, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com’, il suo procuratore Roberto La Florio.

Questi alla domanda su un possibile trasferimento in granata ha risposto: “Credo sia semplicemente una fantasia giornalistica, non c’è niente in questo senso“.

Abbiamo comunque chiesto a La Florio se il ragazzo sarebbe stato mandato in prestito per giocare con continuità e se il campionato di Serie B è una destinazione gradita. Lui ci ha risposto: “Credo che alla fine rimarrà al Milan“.

Sarà vero? Non possiamo fare altro che attenerci alle dichiarazioni di un professionista come La Florio che si è sempre dimostrato sereno e sincero con la carta stampata.

Matteo Fantozzi