Juve Stabia, ESCLUSIVO/ Nazzareno Tarantino: “Voglio mettere in difficoltà Mister Braglia!”

Protagonista del sabato della Juve Stabia è stato Nazzareno Tarantino, autore di un goal magnifico che ha all’improvviso sbattuto il suo nome in prima pagina.

E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com Nazzareno Tarantino, che ha commentato con noi il suo magnifico goal.

Hai realizzato un goal splendido, ci racconti le tue emozioni?
“E’ stata una grande emozione aver fatto goal, per di più con il mio piede “debole”. Ho dimostrato, con la prova di sabato, di meritare questa categoria”.

Dopo il bellissimo goal ti aspetti di ottenere piu spazio?
“Mi auguro ovviamente di ottenere più spazio e farò di tutto per mettere in difficoltà il mister nelle scelte facendomi trovare sempre pronto e allenandomi sempre al massimo, sia che parta dalla panchina che giochi dal primo minuto”.

Come vivete il momento all interno dello spogliatoio?
“Noi siamo tranquilli, ci sta ottenere qualche risultato poco soddisfacente ma non ci perdiamo d’animo. Ci rimbocchiamo le maniche e a partire dalla prossima gara con il Grosseto cercheremo di tornare alla vittoria”.

Dove puo’ arrivare questa Juve Stabia?
“Dopo le prime cinque gare abbiamo ricevuto critiche ingiuste ed è stato messo in dubbio il fatto che alcuni calciatori meritassero la categoria. Poi con il tempo il nostro lavoro settimanale ha pagato e siamo riusciti a mettere in difficoltà tutte le formazioni che abbiamo affrontato facendo ricredere tutti i nostri detrattori”.

E dove puo’ arrivare Tarantino?
“Spero che per me sia iniziato un nuovo campionato ma tengo soprattutto a realizzare l’obiettivo di squadra, ovvero la salvezza. Mi auguro di poter dare il mio contributo a questa causa”.

Matteo Fantozzi