C’è già l’accordo: l’allenatore rinuncia alla Premier per la B

Novità importanti in Serie B con l’allenatore che preferisce un club di seconda divisione rispetto alla massima serie

La scelta sarebbe arrivata nelle ultime ore, ma al momento non ci sarebbe ancora l’ufficialità per il nuovo manager.

hull city
hull city © LaPresse

Come rivelato dal portale “FootballInsider247” l’Hull City avrebbe trovato l’accordo con l’allenatore portoghese, Pedro Martins, per diventare il nuovo manager del club inglese. Nei giorni scorsi è stato così anche sondato dai Wolves, che avevano bisogno di una nuova guida tecnica. Ma alla fine il club inglese ha optato proprio per il portoghese per sostituire Shota Arveladze all’Hull City.

Dopo la sua esperienza in Grecia all’Olympiacos, dove ha vinto il titolo per ben tre volte, l’allenatore era in attesa di una nuova chiamata che è arrivata proprio ora. Corberan, invece, ha preso il suo posto all’Olympiacos durante l’estate.

Pedro Martins, il nuovo lavoro all’Hull City

pedro martins
pedro martins © LaPresse

Una scelta decisa per riportare in alto l’Hull City, che si trova al momento in 17esima posizione. Un cambio di rotta improvviso per essere protagonisti in Championship, la Serie B inglese, per arrivare così nelle zone alte della classifica. Così Pedro Martins potrebbe essere ufficialmente il nuovo manager del club inglese nelle prossime ore. Al momento ci sono state indiscrezioni di calciomercato molto vicine all’ambiente. L’ufficialità potrebbe arrivare a breve per mettersi subito al lavoro con le sue nuove idee tattiche. Nell’ultima sfida di campionato l’Hull City ha superato 2-1 il Wigan grazie alle reti di Pelkas e Estupinan.