Buffon consiglia il gioiello: la risposta della Juve

Il Parma guarda in casa Juventus: Buffon consiglia il gioiello, la risposta dei bianconeri

Sono molte le big del campionato cadetto che nella prossima stagione ormai alle porte si daranno battaglia e tutto inizia proprio dal mercato estivo e molte di loro guardano anche in Serie A per nuovi colpi di mercato.

Buffon consiglia Soulé
Buffon ©LaPresse

Una di queste è il Parma che dopo la deludente stagione ha voglia di fare un campionato da protagonista. Ovviamente il club emiliano ripartirà anche da un veterano come Gianluigi Buffon. Il portiere ex Juventus ha consigliato al Parma di puntare su un gioiello bianconero. Si tratta di Matias Soulé, da molti considerato l’erede di Paulo Dybala. Anche lui argentino, ha vestito la maglia della Juventus nell’U23 in Serie C, realizzando 5 gol e 7 assist tra campionato e Youth League. Un talento ancora acerbo ma con grandi margini di miglioramento, considerando che ha appena 19 anni.

Di Maria esalta Soulé: Buffon lo consiglia al Parma

Soulé calciomercato Juventus Parma
Soulé ©LaPresse

Le qualità di Soulé non sono passate inosservate neppure all’altro argentino, Angel Di Maria che, nonostante sia arrivato da poche settimane a Torino, ha subito visto le potenzialità del giovane attaccante: “Fortissimo, un grande talento, va solo lasciato lavorare e crescere a poco a poco”. Anche Buffon lo considera un grande talento e starebbe cercando di convincere il Parma a prenderlo in vista del prossimo campionato di Serie B. La Juventus al momento, però, non ha intenzione di lasciarlo andare e fa leva sui due anni di contratto che Soulé ha ancora con il club.

Cuffie Juventus

Prezzo Di Listino:
21,95 €
Nuova Da:
21,95 € In Stock
acquista ora