Preso l’ex Inter a zero: UFFICIALE la firma

Acquistato ufficialmente a parametro zero un calciatore che, tra le altre, ha vestito anche la maglia dell’Inter: c’è il comunicato del club

Novità importante per quanto riguarda il calciomercato della Serie B, in particolare quello della Reggina. Il club amaranto vuole alzare l’asticella nella prossima stagione. Dopo l’approdo di Filippo Inzaghi sulla panchina, un’ulteriore dimostrazione delle intenzioni dei calabresi è data ora dal nuovo acquisto a centrocampo.

Obi Reggina ufficiale
Inzaghi © LaPresse

Nello specifico, la società ha da poco ufficializzato – tramite i propri canali – il colpo Joel Obi. Il nigeriano nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Salernitana e si era svincolato il 1 luglio, al termine del suo accordo con i granata campani. Dunque, si tratta di un trasferimento a parametro zero. Tanta esperienza al servizio di ‘Super Pippo’, con Obi che – tra le tante esperienze avute in carriera – vanta anche un passato nelle fila dell’Inter.

Calciomercato, Obi alla Reggina a zero: è UFFICIALE

Obi Reggina ufficiale
Obi © LaPresse

Di seguito il comunicato il rilasciato dalla Reggina: “La Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Joel Obi – si legge nella nota pubblicata sul sito del club -. Il centrocampista, classe ’91, si trasferisce in riva allo Stretto firmando un contratto su base biennale. A Joel un caloroso benvenuto nella famiglia amaranto“.