Intrigo Brescia: dall’Olanda un centravanti per Clotet

Le ‘Rondinelle’ avrebbero messo gli occhi su un centravanti olandese che ha ben figurato nella seconda serie del suo Paese

Sogno Serie A spezzato nella semifinale playoff contro il Monza per il Brescia. La società biancoblu adesso si prepara a costruire una squadra che il prossimo anno possa puntare alla promozione. Così potrebbe presto giungere nelle mani di Pep Clotet un nuovo interessante profilo offensivo da aggregare all’organico del suo Brescia.

Pep Clotet ©LaPresse

Infatti uno dei reparti in cui il Brescia sembrerebbe avere bisogno di nuovi innesti sembrerebbe essere l’attacco, così una nuova pista arriva dall’Olanda. Secondo quanto riportato da ‘Brescia Oggi’, gli osservatori delle ‘Rondinelle’ avrebbero tenuto sotto osservazione le prestazioni del giovane centravanti olandese Stijn Meijer, di proprietà del Dordrecht. Nella Keuken Kampioen Divisie ha collezionato 33 presenze mettendo a segno 11 reti e fornendo 8 assist ai compagni. Un buon biglietto da visita per la competitiva Serie B italiana. Per la squadra di Clotet sarebbe sicuramente un innesto importante che potrebbe portare gol e fisicità, vista l’altezza di 1,90cm del bomber olandese. Vedremo se le ‘Rondinelle’ decideranno di affondare il colpo per regalare a Clotet un altro attaccante in vista della prossima stagione.