Deciso il futuro di Giuseppe Rossi: l’indizio sul futuro

L’attaccante della SPAL, Giuseppe Rossi, ha dato un indizio importante sul suo futuro

Giuseppe Rossi ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’, parlando del gol contro il Crotone e soffermandosi anche sulla prossima stagione. L’attaccante ex Fiorentina ha poi dato un indizio sul suo futuro e sulla sua eventuale permanenza alla SPAL.

Giuseppe Rossi
Giuseppe Rossi ©LaPresse

Pepito Rossi ha messo lo zampino nel pareggio della SPAL contro il Crotone dell’ultima giornata, segnando il gol dell’1-1. Giuseppe Rossi ha parlato nel post-partita e si è espresso così: “Cosa è successo alla SPAL? È stata una stagione difficile, è una squadra che può lottare per i playoff. Abbiamo sofferto tanto, ci sono tre partite: finiamo bene l’anno e poi l’anno prossimo cercheremo di fare meglio.

Rossi sul futuro: “Ritiro a fine anno? Assolutamente no”

Rossi calciomercato
Giuseppe Rossi ©LaPresse

“Sono contento del gol, dell’1-1, abbiamo anche cercato di vincerla. Il pareggio ci sta, si va a casa con un punto. L’esultanza? Sono settimane che mi dico di voler fare gol sotto la curva, con una tifoseria che c’è sempre e ha sofferto con noi. Volevo vincerla insieme ai miei compagni”. Giuseppe Rossi ha un contratto fino a giugno con il club di Ferrara ma alla domanda sul suo futuro è stato chiaro e deciso: “Se mi ritiro a fine anno? Assolutamente no”.