L’attaccante della SPAL, Giuseppe Rossi, ha dato un indizio importante sul suo futuro
Giuseppe Rossi ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’, parlando del gol contro il Crotone e soffermandosi anche sulla prossima stagione. L’attaccante ex Fiorentina ha poi dato un indizio sul suo futuro e sulla sua eventuale permanenza alla SPAL.

Pepito Rossi ha messo lo zampino nel pareggio della SPAL contro il Crotone dell’ultima giornata, segnando il gol dell’1-1. Giuseppe Rossi ha parlato nel post-partita e si è espresso così: “Cosa è successo alla SPAL? È stata una stagione difficile, è una squadra che può lottare per i playoff. Abbiamo sofferto tanto, ci sono tre partite: finiamo bene l’anno e poi l’anno prossimo cercheremo di fare meglio.
Rossi sul futuro: “Ritiro a fine anno? Assolutamente no”

“Sono contento del gol, dell’1-1, abbiamo anche cercato di vincerla. Il pareggio ci sta, si va a casa con un punto. L’esultanza? Sono settimane che mi dico di voler fare gol sotto la curva, con una tifoseria che c’è sempre e ha sofferto con noi. Volevo vincerla insieme ai miei compagni”. Giuseppe Rossi ha un contratto fino a giugno con il club di Ferrara ma alla domanda sul suo futuro è stato chiaro e deciso: “Se mi ritiro a fine anno? Assolutamente no”.