Addio Serie B, torna all’Inter nell’affare per il big

Il Monza rischia di perdere il giocatore in caso di mancata promozione: ritorna all’Inter e rientra nell’affare per il big

In Serie B è lotta aperta per il primo posto con le big che si contendono il primato e che distano pochi punti l’una dall’altra. La Cremonese comanda al primo posto ma dista solo un punto dal Pisa e due dal Monza.

Di Gregorio calciomercato Monza Inter
Di Gregorio ©LaPresse

Il club lombardo, però, deve anche guardarsi le spalle dal Lecce d non è ancora certo della promozione in Serie A. Qualora non dovesse arrivare l’accesso alla massima categoria, sarebbe a rischio anche la permanenza di Michele Di Gregorio. Il portiere classe ’97 è di proprietà dell’Inter che potrebbe sfruttare il suo rientro per inserirlo in nuove trattative.

Inter, Di Gregorio può rientrare nell’affare Bremer

Il Monza ha l’obbligo di riscatto solo in caso di promozione e attualmente il rischio è quello di non poterlo trattenere, vista la promozione ancora in dubbio. L’eventuale ritorno di Di Gregorio all’Inter può essere utilizzato da Beppe Marotta per inserirlo nell’affare Gleison Bremer.

Bremer calciomercato Inter
Bremer ©LaPresse

Il difensore brasiliano del Torino è uno dei più ambiti del campionato italiano e l’Inter sembra in pole per giugno. I granata, di contro, sono a caccia di un portiere e proprio Di Gregorio potrebbe soddisfare le esigenze di Urbano Cairo.