Il Monza non si ferma e sfida mezza Serie A | Colpo dall’Atalanta

Il Monza dopo Gaston Ramirez punta ad un nuovo colpo, stavolta dall’Atalanta. C’è una folta concorrenza in Serie A

Il Monza non è sazio e dopo aver piazzato il colpo Gaston Ramirez potrebbe intervenire ancora sul mercato attingendo dalla Serie A. Il club biancorosso ha trovato diverse difficoltà in avvio di campionato, salvo poi riprendersi nelle ultime uscite con una rapida scalata fino all’attuale quinto posto in classifica.

atalanta monza
Atalanta, l’allenatore Gasperini ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Retrocesso in Serie B, può tornare alla Juventus: il piano

Giovanni Stroppa, tecnico del club brianzolo, ha dovuto fronteggiare numerosi ostacoli, come i diversi infortuni occorsi ai suoi uomini e che hanno naturalmente complicato i piani. Intanto Adriano Galliani non se n’è stato a guardare ed ha già piazzato il primo colpo invernale con un certo anticipo: è arrivato dagli svincolati Gaston Ramirez, ma l’ex Sampdoria non sarà probabilmente l’unico rinforzo. BergamoSport, infatti, rilancia l’indiscrezione secondo cui la dirigenza monzese si sarebbe inserita nella corsa all’attaccante dell’Atalanta Roberto Piccoli. Un possibile affare, questo, già ipotizzato da SerieBnews.com.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter beffa la Serie B | Scambio per il vice Barella

Monza, obiettivo Piccoli: folta concorrenza in A

atalanta monza
Roberto Piccoli ©LaPresse

Il giovane talento dei bergamaschi ha segnato all’esordio in campionato ma non sta trovando molto spazio per mettere in mostra tutto il potenziale di cui dispone. Per il Monza la trattativa non sarà semplice. Ci sarebbe da battere una folta concorrenza per l’attaccante. Molte squadre della Serie A avrebbero messo il mirino su di lui: Cagliari, Empoli, Hellas Verona e Sampdoria.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lo stesso agente del calciatore, Beppe Riso, vorrebbe piazzarlo in un club di massima categoria. L’ad dei biancorossi Adriano Galliani dovrà adottare la giusta strategia per convincere il classe 2001 ad accettare il Monza e la Serie B.