Dal Monza alla Serie A, garantisce Mendes: scambio a gennaio

Il calciomercato di gennaio può vedere l’addio al Monza del gioiello: c’è la big, ecco il piano di Jorge Mendes

Il campionato di Serie B va avanti, con il Pisa che mantiene la vetta in un inizio di stagione decisamente sorprendente per la squadra toscano. Discorso diverso invece per il Monza, dato tra le candidate alla promozione ad inizio stagione e adesso ‘solo’ nono, con 17 punti in 11 gare disputate. Proprio i brianzoli, però, in vista di gennaio potrebbero attestarsi come i protagonisti del calciomercato invernale: in tal senso, uno dei gioielli di mister Stroppa, potrebbe prendere il volo e approdare già a gennaio in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Emergenza infortuni Monza: doppia tegola per Stroppa

Monza Mota Roma
Jorge Mendes © Getty images

Si tratta di Dany Mota che con i biancorossi ha collezionato 7 presenze, 2 reti ed 1 assist vincente fino ad ora e potrebbe finire nel mirino di una big italiana: la Roma. I giallorossi perderanno probabilmente Borja Mayoral ed in tal senso, il potente procuratore Jorge Mendes starebbe valutando di proporre proprio Mota ai giallorossi di Josè Mourinho.

LEGGI ANCHE >>>Il talento stupisce tutti: il Monza anticipa le big ma serve una deroga

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Dany Mota alla Roma: scambio con il Monza

Dany Mota
Dany Mota © Getty images

L’ipotesi Dany Mota per la Roma, architettata da Mendes, può regalare a Stroppa un giovane di talento per sopperire tecnicamente alla mancanza del portoghese.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Da Bove a Afena-Gyan, passando per Zalewski fino a Reynolds, uno di questi profili potrebbe finire al Monza già a gennaio.

LEGGI ANCHE >>>Tegola per il Monza, infortunio al ginocchio: l’esito degli esami

Dany Mota
Darboe © Getty images

Dany Mota, in scadenza a giugno con il club di Silvio Berlusconi, può essere dunque la possibile sorpresa targata Jorge Mendes per l’attacco della Roma.