Calciomercato Monza, colpo dall’Inter | Comunicato UFFICIALE

Calciomercato Monza, torna in prestito il portiere Michele Di Gregorio dall’Inter: ecco il comunicato ufficiale dei biancorossi

Monza Di Gregorio Inter ufficiale
Adriano Galliani © Getty Images

Monza molto attivo in sede di calciomercato. I biancorossi vogliono centrare a tutti i costi l’obiettivo promozione, dopo il fallimento nella stagione da poco terminata in Serie B. L’AD Galliani e il nuovo tecnico Giovanni Stroppa sono al lavoro per pianificare il prossimo futuro e, nel frattempo, arriva un’importante conferma. Torna in prestito dall’Inter il giovane portiere classe ’97 Michele Di Gregorio, titolare dell’undici di Brocchi. Come vi avevamo raccontato precedentemente, l’accordo era stato trovato e la chiusura dell’affare era molto vicina. Ora abbiamo l’ufficialità, resa nota dalla società brianzola tramite un comunicato: “Michele Di Gregorio è di nuovo un giocatore del Monza. Il portiere è stato acquisito dall’Inter a titolo temporaneo annuale, con diritto di opzione, contropzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni“.

LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato Parma, Vazquez convinto: ora è a un passo

Monza Di Gregorio Inter ufficiale
Michele Di Gregorio © Getty Images

Si legge, poi, nell’annuncio: “Nella scorsa stagione Di Gregorio ha collezionato 31 presenze con i biancorossi, di cui 29 nel campionato di Serie B dove il Monza è stata la squadra con la miglior difesa”. Il Monza, infine, ha riaccolto il gioiello con un “bentornato Michele!”.