Calciomercato SPAL, cessione in arrivo | Il difensore va a Bologna

Si muove il calciomercato della SPAL, in uscita dal club ferrarese un difensore che approderà in un club di Serie A per una cifra vicina ai 5 milioni di euro. 

Bonifazi verso la cessione al Bologna
Kevin Bonifazi (Getty Images)

Nelle ore in cui si sta per ufficializzare Josep Clotet Ruiz come prossimo allenatore, la SPAL sta cercando di lavorare al calciomercato per mettere a disposizione del futuro mister catalano una rosa all’altezza di un campionato di Serie B, che si preannuncia molto competitivo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la giornata di domani sarà decisiva per chiudere un affare in uscita, che riguarda un difensore estense. Dalla cessione la SPAL dovrebbe guadagnare una cifra vicina ai 5 milioni di euro, che potrebbero rivelarsi importanti per investire su giocatori in entrata.

LEGGI ANCHE >> >> >> BNEWS | Calciomercato Spal, panchina a Clotet: è fatta!

LEGGI ANCHE >> >> >> Le deluse che ripartono | Il piano di Spal, Monza, Brescia e Chievo

Calciomercato Spal, Bonifazi torna in Serie A: ecco tutti i dettagli

Calciomercato Spal, Bonifazi verso la cessione a Bologna
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna ©Getty Images

È Kevin Bonifazi il giocatore che lascerà Ferrara a titolo definitivo, per accasarsi al Bologna e proseguire il suo percorso in Serie A, dove giocava in prestito all’Udinese. A 25 anni, il calciatore originario della provincia di Rieti andrebbe a giocarsi le sue carte in una piazza storica, dove poter mostrare le sue qualità a mister Sinisa Mihajlovic e conquistarsi un posto importante in rosa.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Nell’ultima stagione, vissuta in prestito in Friuli, Bonifazi ha collezionato 30 presenze e messo in evidenza la sua abilità sia in marcatura che nella fase di impostazione del gioco. I soldi della sua cessione potrebbero consentire alla SPAL di mettere a segno qualche colpo per puntare ai vertici del campionato cadetto.

M.V.