Calciomercato Juventus, lo scambio beffa la Serie B | Le contropartite nell’affare

La Juventus continua ad avere un obiettivo fisso per rinforzare il centrocampo: le contropartite beffano la Serie B

Manuel Locatelli © Getty Images

Il calciomercato estivo è sempre imprevedibile e ogni cosa può cambiare in poco tempo. Ma in queste settimane sembrerebbe non cambiare, o meglio aumentare, l’interesse della Juventus per il calciatore del Sassuolo, Manuel Locatelli. Il centrocampista a Euro 2020 si sta mettendo sempre più in mostra, e nel match contro la Svizzera ha anche segnato una doppietta che ha permesso agli azzurri di accedere agli ottavi di finale matematicamente.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, gioiello in Serie B | Colpo dalla Juventus

Così, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, i bianconeri potrebbero pensare all’inserimento di alcune contropartite per arrivare al centrocampista neroverde. Una di queste potrebbe essere Radu Dragusin, giovane difensore classe 2002 bianconero. Ma questo potrebbe non essere l’unico candidato insieme ovviamente a una parte cash in favore degli emiliani.

Calciomercato Juventus, contropartite più cash per Locatelli: tre ipotesi

Calciomercato Empoli, regalo promozione | Ipotesi Rafia dalla Juventus!
Rafia in gol con la Juventus © Getty Images

La Juventus fa sul serio e vorrebbe rinforzare il proprio centrocampo con il centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli, che continua a mettere in risalto le sue qualità in Nazionale. Per arrivare a lui però la società bianconera, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, starebbe pensando a due giocatori da mettere sul piatto come contropartite oltre a una parte cash.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Brescia, colpo tra i pali | Arriva gratis

Il primo a essere inserito nell’affare potrebbe essere Radu Dragusin. Ma il difensore classe 2002 sembrerebbe non essere l’unico. Infatti anche uno tra Da Graca, Felix, che interesserebbe all’Alessandria, e Rafia, cercato dal Monza, potrebbe essere inserito nell’affare, oltre a una parte cash. Dunque con questo scambio a rimanere beffata sarebbe la Serie B, poiché diversi club sembravano interessati ai giovani talenti bianconeri che sembrerebbero destinati al futuro in Serie A.