BNEWS | Calciomercato Pisa, c’è la fila per Marin: in quattro dalla A!

Calciomercato Pisa, Marius Marin impressiona e la Serie A è già alla finestra: quattro i club che hanno chiesto informazioni, le ultime di SerieBnews.com

Giovane, di talento e con una qualità che sta venendo fuori partita dopo partita, Marius Marin si è preso il centrocampo del Pisa e la fascia di capitano della sua Romania Under 21. D’altronde, quest’anno, l’ex Sassuolo è diventato uno dei punti fermi della formazione guidata da mister Vincenzo D’Angelo e, già nel corso dell’ultima sessione di calciomercato, aveva attirato su di sé l’attenzione di diversi club di Serie A. Attenzione che il Pisa registra e valuta anche in linea al valore del calciatore, ritenuto dalla dirigenza nerazzurra come pilastro di una formazione che sogna i playoff e come prospetto capace di generare una plusvalenza importante per il bilancio dei toscani.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Reggiana, Varone: “Obiettivo salvezza! La Serie A? Ho fatto una promessa”

Calciomercato Pisa, dal Parma al Bologna: per Marin c’è la fila

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, la Serie A ha già chiesto informazioni per Marius Marin. In particolare, quattro club: Parma, Bologna, Genoa Sampdoria, che già nel corso del mercato invernale hanno approcciato il club toscano e l’entourage del calciatore per sondare il terreno e comprendere i margini di un possibile trasferimento a titolo definitivo.

Marius Marin @Getty Images
Marius Marin @Getty Images

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Tra questi, il Parma resta il club più affascinato dal talento rumeno: d’altronde, in rosa può contare già su due coetanei e connazionali di Marin (Mihaila e Mann), ed è alla ricerca di un centrocampista con le sue caratteristiche. Il futuro dei crociati, però, è ancora tutto da scrivere ed una retrocessione in cadetteria metterebbe fuori gioco il club per la corsa al rumeno. Una corsa a cui restano, però, iscritte GenoaSampdoria Bologna, che osservano lo sviluppo del talento nerazzurro e studiano il da farsi in vista dell’estate. Il calciomercato, d’altronde, è alle porte e Marius Marin appare ormai destinato a compiere il grande salto, salendo di categoria già nella stagione 2021-2022. Ragion per cui, attenzione a quello che potrebbe accadere in quel di Pisa: nei prossimi mesi sono attesi aggiornamenti.