Calciomercato Serie B, l’ex Torino a costo zero | Colpo nerazzurro

Con un passato al Torino, Juan Sanchez Mino ora potrebbe tornare utile alla Serie B. Affare a costo zero, i dettagli

Sanchez Mino in azione (Getty Images)

Con un passato al Torino, oltre che in squadre importanti come Boca Juniors, Cruzeiro o Elche, in Liga, ora potrebbe tornare utile alla Serie B. Juan Sanchez Mino, classe 1990, è un terzino sinistro di esperienza ed affidabilità e rappresenterebbe un buon colpo a parametro zero per una categoria come quella cadetta italiana, sempre pronta ad accogliere calciatori che hanno ancora tanto da dare. Il calciatore, con doppia nazionalità argentina e italiana, si è svincolato ieri dopo un’esperienza di pochi mesi con gli spagnoli dell’Elche, con cui aveva 11 presenze in totale, tra campionato ed altre competizioni, da settembre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio colpo UFFICIALE | Arrivano due promesse

Serie B, occasione Sanchez Mino: ecco il Pisa

Il trentunenne ex granata potrebbe dunque fare ritorno in Italia, dove farebbe sicuramente molto comodo ad un club come il Pisa. I toscani, come unico terzino sinistro, possono contare solo su Beghetto. Per tale ragione i nerazzurri potrebbero accogliere volentieri in rosa – e a parametro zero – Sanchez Mino, che porterebbe con sè tanta esperienza per provare a scalare la classifica e ad ottenere una posizione agiata entro giugno.

Pisa Knaster ufficiale
Stadio Pisa, Arena Garibaldi (Getty Images)

Il calciatore è capace di svariare su tutta la fascia, può cioè agire da terzino, da esterno di centrocampo o da ala a sinistra.