Reggiana-Cittadella, UFFICIALE | C’è la data del recupero

Reggiana-cittadella
Balata, presidente Serie B (Getty Images)

Reggiana-Cittadella, rinviata lo scorso ottobre per coronavirus, sarà recuperata a gennaio. C’è la data ufficiale

I numerosissimi casi di coronavirus presenti nella rosa della Reggiana nello scorso mese di ottobre rischiavano di allargare la pandemia coronavirus in Serie B. Per tale motivo la Lega B era giunta, in vista della giornata numero 5 di campionato, alla decisione di rinviare la partita a data da decidere in seguito. Oggi quella data non è più un mistero. La Lega, attraverso un comunicato dal proprio sito ufficiale, ha infatti reso noto il rinnovato appuntamento tra i due club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, Bisoli in bilico | Conferme sul sostituto

LEGGI ANCHE >>> Reggina, Baroni si presenta | Tutto su obiettivi e nuovo modulo

Reggiana-Cittadella, nuova data: si recupera a gennaio

Saltata la programmazione dello scorso ottobre, Reggiana-Cittadella si disputerà eccezionalmente a gennaio. Slitta così di qualche mese, come prevedibile, la data della quinta giornata di campionato tra gli emiliani e i veneto. Questa la nota diffusa dalla Lega che ufficializza la nuova data per il recupero del match in questione: “Il match tra Reggiana e Cittadella, valevole per la 5a giornata della Serie BKT, si disputerà sabato 9 gennaio 2021 alle ore 14“.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Alvini Reggiana
Alvini Reggiana (Getty Images)

Anche Reggiana e Cittadella potranno dunque pareggiare il numero delle gare disputate con gli altri club e resterebbe ancora in sospeso soltanto la gara tra Chievo Verona e Vicenza.