Calciomercato Serie B, doppio colpo in attacco | Arriva l’annuncio

Pescara Sebastiani Serie B
Pescara, Stadio Adriatico (Getty Images)

Il club in Serie B cerca la svolta e il presidente dà un importante annuncio. Doppio colpo in attacco in arrivo a gennaio

Sono arrivati segnali di ripresa nell’ultimo match disputato dal Pescara contro l’Ascoli. Il lavoro di Roberto Breda è stato subito premiato ma ora al nuovo tecnico biancazzurro, che ha rimpiazzato Massimo Oddo, toccherà mantenere alta la concentrazione per evitare un ulteriore calo. Un aiuto, in questo senso, arriverà anche dal mercato di gennaio, ormai alle porte. Lo ha rivelato il presidente Daniele Sebastiani, che intervenuto a Rete8 ha annunciato due nuovi attaccanti come obiettivo per la prossima finestra trasferimenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, UFFICIALE: Dionigi è il nuovo allenatore

LEGGI ANCHE >>> Dion Ruffo Luci, la mezzala del Bologna che Mihajlovic guarda crescere

Serie B, doppio colpo Pescara: i nomi

“Davanti siamo corti. A gennaio prenderemo un attaccante esperto e una punta giovane”. Con queste parole, il patron del Pescara ha confermato quanto circolava già da qualche giorno. Il club abruzzese sembrerebbe infatti interessato proprio ad una punta esperta – uno tra Federico Dionisi del Frosinone e Fabio Ceravolo o Daniel Ciofani della Cremonese – e ad un giovane promettente, in arrivo dalla Serie A. Oltre al giovane Colombo del Milan, è spuntato anche il nome di Andrea Adorante del Parma.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pescara Adorante Bajic Ascoli
Andrea Adorante (Getty Images)

Il doppio innesto in attacco per gennaio è stato annunciato, i possibili rinforzi potrebbero trovarsi tra i nomi già accostati al club. Il Pescara si prepara a svoltare una stagione iniziata male ma che potrebbe proseguire ora degnamente.