Calciomercato Venezia, addio a gennaio | I dettagli

Addio a gennaio in casa Venezia all’apertura del calciomercato di gennaio: il giocatore non rinnova ed è in scadenza di contratto

Il calciomercato invernale è alle porte e potrebbe portare alcune novità nei club di Serie B. In questo caso nel Venezia, che ha l’intenzione di giocare per vincere contro chiunque, come dichiarato dal direttore tecnico Poggi in esclusiva ai nostri microfoni. Il dt è apparso chiaro e coinciso, così come nelle parole di ieri su Youssef Maleh, centrocampista dei lagunari in scadenza di contratto.

LEGGI ANCHE >>> Cremonese-Brescia, pareggio e spettacolo: 2-2 allo Zini

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, occasione dalla A | Ex Juventus a zero!

Calciomercato Venezia, addio di Maleh a gennaio

Maleh (Getty Images)

Secondo quanto riferito da ‘Trivenetogoal.it‘, Youssef Maleh potrebbe lasciare il Venezia durante il mercato di gennaio. Il centrocampista ha il contratto in scadenza nell’estate del 2021 e non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo. Il club di Duncan Niederauer ha proposto un prolungamento di altri due anni, ma non ha ricevuto una risposta positiva dal centrocampista dell’Under 21 italiana. Maleh dunque potrebbe essere ceduto al miglior offerente nel mercato invernale, per evitare che venga perso a parametro zero a giugno: in estate si erano fatte avanti Fiorentina, Sampdoria, Torino, Sassuolo. In questa stagione è sceso in campo otto volte, segnando un gol e siglando due assist.