Brescia, Perinetti accusa | “Arbitraggio inadeguato!”

Arrivano le parole di Giorgio Perinetti sull’arbitraggio di Giua in Brescia-Frosinone, che ha visto le Rondinelle perdere 1-2

Brescia Perinetti Lopez Delneri
Giorgio Perinetti (Getty Images)

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Brescia, al sito ufficiale delle Rondinelle ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la partita contro il Frosinone e il relativo arbitraggio di Giua. Di seguito, le sue dichiarazioni: “Non possiamo non considerare che il Coronavirus ha dimezzato la rosa in due occasioni, nonostante i controlli che il Club effettua in continuazione e con precisione. Al di là delle assenze che Mister Lopez è stato costretto a fronteggiare -prosegue il ds-, c’è da contare che queste defezioni creano, e hanno creato, difficoltà affinché la rosa potesse entrare in condizione in maniera omogenea”.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, assurdo episodio | Cosenza in dodici in campo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, esperienza a parametro zero | Arriva a gennaio

Diego Lopez (Getty IMages)

 

Brescia, le parole di Perinetti su Giua

Prosegue poi lo sfogo di Perinetti, che ha proseguito parlando di Giua: “Purtroppo, con rammarico, abbiamo dovuto constatare una gestione della gara da parte del Sig. Giua assolutamente insufficiente e caratterizzata da decisioni per nulla omogenee. Il Brescia, pur facendo la partita, è stato tartassato continuamente da fischi inopportuni e cartellini gialli che addirittura hanno portato all’espulsione di Bjarnason dopo soli tre minuti per due falli veniali“.

Giua (Getty Images)

Infine, chiusura di Perinetti sempre sull’arbitraggio: “Il Club non ha mai fatto polemica o contestato le decisioni arbitrali in riferimento a singoli episodi di gara come rigori negati o altro, ma stavolta la gestione di Giua si è rivelata assolutamente inadeguata. Pertanto ci auguriamo che si sia trattato solo di una giornata sfortunata, mentre la squadra è intenzionata e decisa a rispondere sul campo alle avversità riscontrate“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, assurdo episodio | Cosenza in dodici in campo

Calciomercato Chievo, esperienza a parametro zero | Arriva a gennaio