Calciomercato Lecce, Corvino ci riprova | Bis dal Real Madrid

Lecce Park Real Madrid
Zinedine Zidane (Getty Images)

Compagno di squadra di Pablo Rodriguez nelle giovanili del Real Madrid, ora potrebbe seguirlo al Lecce: nuovo colpo per Corvino

La retrocessione arrivata al termine della passata stagione e il dover risalire dal basso non hanno ridimensionato le ambizioni del Lecce. I pugliesi ragionano da grande squadra e puntano a rinforzare la rosa puntano su giovani talenti che potrebbero rivelarsi utili nel presente e nel futuro. Il lavoro svolto nell’ultima finestra di mercato da Pantaleo Corvino è stato molto buono. Spicca, tra i vari, il colpo dal Real Madrid: Pablo Rodriguez. I giallorossi potrebbero attingere nuovamente dal serbatoio dei blancos per migliorare il reparto offensivo aumentandone la freschezza e la qualità.

LEGGI ANCHE >>> Catania, maxi squalifica per Raffaele | Il tecnico chiede scusa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, big ai saluti | Erede in Serie B!

Lecce, nuovo colpo da Madrid: ecco Marvin Park

Dopo aver prelevato il classe 2001 in estate, tra gennaio e giugno del 2021 Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, potrebbe mettersi nuovamente in contatto con la dirigenza dei madrileni per Marvin Park. Quest’ultimo, classe 2000, è stato compagno di squadra di Rodriguez nelle giovanili del Real ed ha inoltre già esordito, lo scorso settembre, in Liga con Zidane. Il suo contratto è però in scadenza a fine stagione e questo potrebbe spingere i pugliesi a tentare nuovamente il colpo a basso prezzo (nel caso arrivasse a gennaio) o addirittura completamente gratuito (a giugno sarà svincolato).

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Corvino lecce
Corvino (Getty Images)

Il ventenne, ala destra, ritroverebbe a Lecce il suo ex compagno di squadra ai tempi del Real Madrid. Tra il prossimo inverno e la prossima estate i giallorossi potrebbero ritrovarsi in organico un nuovo gioiellino proveniente da uno dei più importanti club del mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, rinvio Vicenza-Chievo | UFFICIALE: la Lega ha deciso

Serie C, clamoroso a Catania-Vibonese | L’allenatore entra in campo