Calciomercato Pescara, colpo dalla Serie A | Affare con il Milan!

Il Pescara pensa ai rinforzi per il mercato di gennaio e pensa a un nome importante: nel mirino c’è il calciatore del Milan

Pescara Pavanati
Pescara, tifosi (Getty Images)

È un avvio di stagione molto difficile quello del Pescara, che attualmente occupa la penultima posizione in classifica a un punto di distacco dalla Cremonese, la quale è distante di un solo punto ma ha giocato una gara in meno. Gli abruzzesi devono rialzarsi al più presto per provare a lasciare subito i bassifondi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, nuovo club a gennaio | Corsa a due per il bomber

Nell’ultima gara è arrivato un successo convincente per 3-1 contro il Cittadella e la società spera che sia la svolta per risalire in maniera definitiva. Intanto sabato prossimo ci sarà un test importante e difficile contro la Spal in trasferta, che può far capire il livello di crescita di questo Pescara.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, che colpo per Galliani | Il bomber per la Serie A

Calciomercato Pescara, la società mette nel mirino Colombo del Milan

Colombo (getty images)
Colombo (getty images)

Mentre la squadra è concentrata sul campo per migliorare di partita in partita e salire in classifica, la società continua a lavorare e va a caccia di rinforzi importanti nei prossimi mesi per dare una mano al tecnico Massimo Oddo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, sogno promozione | Corvino pensa al pupillo

Secondo quanto riportato da TuttoB.com, il Pescara ora avrebbe messo nel mirino Lorenzo Colombo per il mercato di gennaio. L’attaccante classe 2002 di proprietà del Milan ha giocato due gare di Serie A in questo avvio di stagione ed è sceso in campo due volte nelle qualificazioni all’Europa League, dove ha siglato anche una rete.

Lorenzo Colombo (Getty Images)

Il trasferimento in prestito potrebbe essere utile per dare un vantaggio a tutti, visto che Colombo avrebbe la possibilità di crescere e fare esperienza in Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Balotelli si propone | Rispunta la Serie A!

Calciomercato, Zenga ha detto sì | Coppia da urlo con Balotelli!