Calciomercato Cremonese, Bisoli in bilico | Braida porta il nuovo tecnico

L’inizio stagionale della Cremonese non è stato entusiasmante. Così l’allenatore Pierpaolo Bisoli è a forte rischio esonero: l’idea di Braida

Braida
Braida (Getty Images)

Da poche ore Ariedo Braida è il nuovo direttore generale della Cremonese. Dopo le varie esperienze al Milan e al Barcellona, il dirigente italiano è tornato in Serie B. La compagine lombarda non ha iniziato alla grande il suo percorso stagionale e così lo stesso allenatore, Pierpaolo Bisoli, potrebbe essere sollevato prossimamente in caso di nuovi risultati negativi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, parla il gioiellino | La Juventus nel futuro

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, suggestione Ribery | Colpo per la Serie A

Calciomercato Cremonese, idea Donadoni per il post Bisoli

Bisoli
Bisoli (Getty Images)

Le prossime sfide di campionato saranno decisive per conoscere il futuro dello stesso tecnico della Cremonese, che si trova attualmente in ultima posizione a quota 3 punti dopo sei partite giocate. Per la formazione guidata da Bisoli non è ancora arrivata la prima vittoria stagionale.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

E così Braida sarebbe già al lavoro per individuare il possibile sostituto: l’idea potrebbe essere quella di Roberto Donadoni, che è stato esonerato lo scorso agosto dal club cinese Shenzhen FC. I due si conoscono molto bene da tantissimi anni ormai quando lo stesso tecnico, originario di Cisano Bergamasco, giocava con la maglia del Milan e Braida era dirigente rossonero.

Braida
Braida (Getty Images)

L’ex allenatore di Parma e Bologna potrebbe così rimettersi in pista dopo l’esperienza non troppo esaltante in Cina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Chievo, parla l’agente | “Lascerà per la Serie A”

Calciomercato Serie B, assist da Mihajlovic | Torna il gioiellino