Calciomercato Monza, ecco Kevin-Prince Boateng | Galliani conferma tutto

Adriano Galliani commenta l’ultimo acquisto in casa Monza, un ex del Milan.

Boateng Monza calciomercato
Kevin-Prince Boateng (Getty Images)

È Kevin-Prince Boateng l’affare dell’estate per il Monza di Silvio Berlusconi. L’ex giocatore del Milan ha deciso di accettare la proposta del club brianzolo per poter ritrovare non solo il suo ex presidente, ma anche Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan in cui giocò Boateng e dell’attuale Monza. Lo stesso Galliani ha parlato della trattativa a MonzaNews.it.

LEGGI ANCHE >>> Monza, doppio colpo Ibrahimovic-Boateng | Galliani allo scoperto

Galliani Monza calciomercato
Adriano Galliani,Ad del Monza (Getty Images)

Calciomercato Monza, Galliani racconta la trattativa per Boateng

“È stata una trattativa nata e condotta alcuni giorni fa. Siamo riusciti a portarla a termine grazie all’ennesimo sforzo economico del nostro presidente Silvio Berlusconi e alle mie conoscenze” ha dichiarato Galliani. “Arriva a titolo definitivo, firma un contratto per quest’anno che si rinnoverà fino al 2022 in caso di Serie A” ha poi aggiunto, specificando tutti i dettagli del contratto del classe ’87, reduce da una mezza annata al Besiktas e dal prestito al Barcellona, con il cartellino nelle mani della Fiorentina.

Monza Boateng calciomercato
Kevin-Prince Boateng (Getty Images)

Infine, Galliani annuncia che il mercato del Monza è così chiuso e non ci saranno altri acquisti per la stagione che venerdì inizierà ufficialmente con la prima gara contro la Spal, diretta da Orsato. Sarà difficile vedere Boateng già in campo, anche per le tempistiche del deposito del contratto in Lega, ma è possibile che per la terza giornata di campionato il Monza possa schierarlo già titolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Monza-Boateng: la data delle visite | Ultime BNEWS