Calciomercato Pescara, colpo dalla Serie A | L’annuncio UFFICIALE

Calciomercato Pescara, colpo in arrivo dalla Serie A: il club biancazzurro ha appena reso ufficiale il suo acquisto a titolo definitivo

Calciomercato Cosenza Omeonga Venezia Genoa Cercle Bruges Serie B
Stephane Omeonga (Getty Images)

Il suo nome ormai gravitava da qualche settimana in orbita biancazzurra, adesso è finalmente pronto a vestire la maglia dei delfini. Stephane Omeonga è ufficialmente un nuovo calciatore del Pescara, arrivando a titolo definitivo dal Genoa. Un acquisto importante per le rotazioni degli abruzzesi, che con il belga aggiungono un tassello di corsa e qualità al proprio centrocampo. Questo il comunicato ufficiale del club biancazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, ex Roma nel mirino | C’è il contatto

La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Stephane Omeonga. Classe ’86, è una mezz’ala duttile. Può, infatti, agire anche da regista. Cresciuto nel settore giovanile dell’Anderlecht. Il Pescara lo ha prelevato a titolo definitivo ( contratto triennale ) dal Genoa con cui ha collezionato 22 presenze in A tra il 2017 e il 2019. In precedenza per il belga 30 presenze nell’Avellino in B ( stagione 2016 – 17 ). Ultimo anno tra Cercle Brugge e Hibernian”.