Calciomercato Crotone, colpo a centrocampo | C’è il comunicato UFFICIALE

Nuovo colpo messo a segno dal Crotone per la prossima stagione in Serie A: a centrocampo il rinforzo arriva dal Cile, c’è il comunicato ufficiale

Crotone Benali rinnovo
Tifosi Crotone (Getty Images)

La nuova stagione del Crotone in Serie A sta per iniziare, così la squadra rossoblu lavora sul mercato per rinforzare la rosa. In queste ore arriva il comunicato ufficiale di nuovo colpo di mercato messo a segno dalla società calabrese. Preso un centrocampista dal Cile.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Salernitana, incroci con Napoli e Bari | Le ultime

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Vicenza, colpo dalla Juventus | Contatti avviati!

Crotone Riviere
Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, l’arrivederci di Riccardi | Nuova avventura in B

Calciomercato Crotone, preso Luis Rojas: c’è il comunicato UFFICIALE dell’Universidad de Chile

Una nuova avventura attende il Crotone di Giovanni Stroppa. La squadra calabrese infatti è pronta a tornare in Serie A dopo la promozione raggiunta grazie al secondo posto della scorsa stagione nel campionato cadetto. La società rossoblu lavora duramente sul mercato per costruire una squadra competitiva, che possa lottare per la salvezza ed oggi arriva l’ufficialità del colpo di mercato.

Crotone calciomercato
Tifosi Crotone (Getty Images)

Ad approdare al Crotone è Luis Rojas, centrocampista classe 2002 dell’Univerdad de Chile. A rendere ufficiale il passaggio del calciatore è la stessa società cilena, che attraverso un comunicato ufficiale annuncia che è stato trovato un accordo con il club di Serie A. Dopo le visite mediche e la firma del contratto, anche il Crotone procederà con l’ufficialità. Rinforzo importante dunque per Stroppa a centrocampo, sopratutto in chiave futura vista la giovane età del talento.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, colpo a zero | Difensore in Serie B: i dettagli