Calciomercato Crotone, intreccio con la Juventus | Ecco il gioiellino da 50 mln

Crotone Juventus Yuri Cesar
Fabio Paratici, CFO della Juventus (Getty Images)

Affare in vista per la Serie A. Può arrivare il talento brasiliano che vale 50 milioni di euro: occhio all’affare col Crotone

Il campionato di Serie B è ormai terminato e, playoff e playout a parte, per i club è tempo di concentrarsi a pieno ritmo sul calciomercato. Al momento, le uniche due squadre sicure della promozione in A sono Benevento e Crotone. Proprio questi ultimi potrebbero mettere a segno un colpo di altissimo livello per la prossima stagione in massima categoria. Stando infatti a quanto riportato da Globoesporte, portale brasiliano, potrebbe arrivare in Serie A il talento Yuri Cesar, esterno offensivo del Flamengo (che lo ha girato in prestito al Fortaleza).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, futuro Di Biagio | Arriva l’annuncio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Vicenza, occhi su due attaccanti | Uno dalla Serie A

Yuri Cesar, la Juventus si inserisce: Crotone come ‘filtro’

Il calciatore ha un contratto con il club di appartenenza in scadenza nel 2023 e una clausola da ben 50 milioni di euro, ma la società brasiliana potrebbe accontentarsi di molto meno per lasciar partire il gioiellino, che piacerebbe tra l’altro anche al Valladolid. Potrebbe però aprirsi uno scenario che coinvolge il Crotone, squadra che potrebbe aggiudicarsi le prestazioni del talentuoso ventenne anche solo per un periodo limitato di tempo. Su Yuri Cesar potrebbe infatti inserirsi anche la Juventus, sempre attenta ad un certo tipo di affare e pronta ad intervenire. I bianconeri potrebbero dunque pagare il necessario per ottenere il classe 2000 dal Flamengo, per poi girarlo in prestito ai calabresi di mister Stroppa, che farebbero da ‘filtro’ per il calciatore.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Crotone Juventus Yuri Cesar
Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone (Getty Images)

Al Crotone, senza troppe pressioni e con obiettivi ben diversi da quelli dei bianconeri, l’ala potrebbe sperimentare il calcio italiano ed adattarvisi prima di compiere il vero grande salto in una big come la Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Frosinone, suggestione dalla A in panchina | Ha già salutato

Calciomercato Pescara, occhio alla Serie C | Un club sull’attaccante