Serie B, bufera sul talento della Lazio | Attacco frontale

Calciomercato
Dziczek, centrocampista della Salernitana (Getty Images)

Bufera per alcune dichiarazioni del calciatore della Lazio in prestito alla Salernitana. L’ex ct si scaglia su Dziczek: “Attaccato ai soldi…”

Polverone dalla Polonia, dove le parole di Patryk Dziczek, centrocampista della Salernitana in prestito dalla Lazio, hanno fortemente colpito l’ex ct della Nazionale polacca Dariusz Dziekanowski. Il classe 1998 ha infatti dichiarato a proposito della sua esperienza in cadetteria: “Ho dovuto imparare tutto lentamente, soprattutto a livello tattico sono ancora una tabula rasa”. L’allenatore polacco ha reagito duramente nei confronti del suo connazionale.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, la lettera di Balata: “Noi per il territorio, pretendiamo tutela”

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, iscrizione a rischio | L’annuncio del presidente

Dziczek, l’attacco dalla Polonia: “Scarsa opinione per chi lo ha allenato”

Ecco alcune dichiarazioni riportate dal portale Prezglad Sportwy: “Teoricamente, abbiamo a che fare con uno dei giocatori più talentuosi della giovane generazione, sembra che il giocatore sia già solidamente formato. Nel frattempo però si scopre che il suo impatto con la tattica straniera è ancora una ‘tabula rasa’. Ma quanto puoi imparare da questa nuova tattica a 22 anni?”. Dziekanowski ha dichiarato che il calciatore, con le sue parole, ha sminuito il lavoro alcuni allenatori polacchi: “Sfortunatamente, con queste parole non mostra una grande opinione degli allenatori che lo hanno allenato”.

Per essere aggiornato su tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Dziczek
Pallone della Serie B (Getty Images)

E poi ha attaccato: “La sua non è una scelta dovuta ai soldi. Perchè avrebbe dovuto rifiutare il Lokomotiv Mosca per giocare in Italia e non nella Lazio in Serie A, ma con la Salernitana in Serie B? Abbiamo sentito storie di questo genere anni fa e dietro c’è sempre stata una scusa economica”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Galliani torna su Paloschi | C’è la Juve di mezzo

Calciomercato, ‘bomba’ dall’Inghilterra | “Compra il club di Serie B!”