Calciomercato, sogno Giovinco | Il Benevento ci prova!

Il calciomercato del Benevento potrebbe vedere diversi colpi di spessore in vista della promozione in Serie A: l’ex juventino è il grande sogno di Vigorito

Calciomercato Benevento
Sebastian Giovinco nel mirino del Benevento (Getty Images)

Il momento vissuto dal calcio italiano a causa dell’emergenza Coronavirus non spegne i sogni di calciomercato del Benevento. Il club campano, dopo una strepitosa stagione in Serie B, non aspetta altro che il tanto sognato ritorno in A. In tal senso, il patron Vigorito starebbe lavorando ad una campagna acquisti di assoluto spessore: il grande sogno si chiama sempre Sebastian Giovinco.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Benevento e non solo | Affare per la Serie A

LEGGI ANCHE >>>Benevento, ecco il primo colpo per la A | C’è anche la Juventus

Calciomercato Benevento, colpo Giovinco: le ultime

Giovinco
Giovinco (Getty Images)

Un affare che potrebbe infiammarsi già nelle prossime settimane, in attesa della riapertura ufficiale del mercato estivo. Come anticipato in anteprima da SerieBnews.com, il Benevento non smette di pensare a Sebastian Giovinco nella stagione del ritorno in Serie A. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, l’interesse del Benevento per Sebastian Giovinco resta immutato. Già accostato da settimane al club campano, la ‘Formica Atomica’ potrebbe rappresentare la ciliegina sulla torta del prossimo mercato estivo del club di Vigorito.

Per tutte le ultime notizie CLICCA QUI!

Secondo Schira, Foggia starebbe lavorando per portare l’ex Parma a Benevento, con un’importante offerta triennale fino al 30 giugno 2023. Le possibilità che Giovinco lasci l’Al-Hial crescono dunque con il passare dei giorni. Lo stesso Foggia non ha mai chiuso la porta ad un colpo di tale spessore, lasciando più di una speranza viva nel cuore dei tifosi giallorossi. Oltre al Benevento, vi è da tempo il Parma sul fantasista 33enne con il club ducale che già lo scorso gennaio lo aveva provato a riportare in Emilia.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, Benevento e Pordenone le promosse: nuova clamorosa ipotesi

Sebastian Giovinco (Getty Images)

Situazione in divenire: tutti i segnali lasciano presagire che il corteggiamento del presidente Vigorito continuerà nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>>Frosinone, Stirpe: “Serie A diretta solo al Benevento, per le altre…”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, l’annuncio inaspettato: “Allungherò la carriera”

S.C