Calciomercato Ascoli, esonero Stellone | Il tecnico ha una richiesta

Ascoli esonero Stellone Abascal
Roberto Stellone (Sito ufficiale Ascoli)

Per l’Ascoli si prevede ancora un nuovo cambio in panchina: verso l’esonero Stellone, dentro Abascal. Prima però il tecnico ha una richiesta

I risultati conseguiti da Roberto Stellone, da febbraio al timone dell’Ascoli, non sono stati soddisfacenti. La squadra, che conquistato soltanto due punti nelle ultime cinque gare, rischia di lottare per non retrocedere al termine del campionato attuale. Le aspettative della società, in estate, erano ben diverse. Zanetti prima e Stellone poi hanno però steccato, ed ora sono sempre più insistenti le voci che vedono Guillermo Abascal, trentenne tecnico della Primavera, come nuovo incaricato fino alla fine del campionato. Prima, però, per Pulcinelli ci sarà da risolvere la grana contrattuale legata all’attuale tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus U23, Pirlo al timone | In attacco un ex compagno!

LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus, nuove scadenze in Serie B

Esonero Stellone, prima la buonuscita

Secondo quanto riportato dal Corriere Adriatico, infatti, mancherebbe soltanto l’ufficialità Abascal come nuovo allenatore dell’Ascoli. Intanto lo staff di Stellone prosegue il lavoro sul campo, ma il tecnico ex Palermo sarebbe tornato a Pescara dove starebbe trattando con la dirigenza ascolana la buonuscita per porre fine al contratto che lo lega al club fino al 2021. Ne guadagnerebbe in tal modo anche lo stesso club bianconero, che risparmierebbe parte delle mensilità che avrebbe dovuto corrispondere a Stellone secondo contratto.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Ascoli Abascal Stellone esonero
Guillermo Abascal (Sito ufficiale Ascoli)

Nel complesso, dunque, sembra non ci siano troppi problemi legati all’esonero del quarantaduenne: dopo la buonuscita potrebbe arrivare l’annuncio del nuovo allenatore, Abascal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, playoff a rischio | Il presidente: “Mi ritiro!”

Livorno, Spinelli tuona: “La mia famiglia è stufa”