Calciomercato Serie B, colpo tra gli svincolati: arriva l’ex Milan?

Il calciomercato di Serie B potrebbe vedere nelle prossime settimane l’approdo dello svincolato Ivan Strinic: Benevento e non solo sull’ex rossonero

Calciomercato Serie B Strinic
Serie B (Getty Images)

Con uno schiacchiante 3-1 sull’Ascoli, il Crotone mantiene il secondo posto in attesa del ritorno in campo del Perugia di Oddo, impegnato con il Cittadella. Per le big di Serie B, però, non smette di essere presente sullo sfondo il calciomercato che nelle prossime settimane potrebbe rivelare più di una sorpresa. L’occasione a parametro zero potrebbe portare Ivan Strinic nel campionato cadetto, con diversi club pronti ad accogliere il terzino croato classe 1987.

Leggi anche ———> Calciomercato Cosenza, idea Capel per l’attacco

Calciomercato Serie B, occasione Strinic per le big: gli scenari

Dopo una breve e deludente parentesi con la maglia del Milan, Ivan Strinic potrebbe ripartire dalla Serie B. Il croato, svincolatosi dai rossoneri nei mesi scorsi, è l’occasione di mercato per i club che puntano alla promozione in A la prossima estate. In prima fila il Chievo che ci aveva già pensato in passato, senza escludere il Perugia ma anche e soprattutto la capolista Benevento.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Inzaghi potrebbe quindi accogliere il terzino 32enne, ormai fermo da mesi. Situazione in divenire ma la pista Strinic che porta al campionato cadetto potrebbe accendersi da un momento all’altro: il croato può ripartire dalla B.

S.C