Livorno-Chievo, Marcolini: “Sarà complicato ma vogliamo alimentare il nostro entusiasmo”

Michele Marcolini, allenatore dei gialloblù, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Livorno-Chievo, settima giornata del campionato di Serie B

Serie B Chievo
Marcolini (Getty Images)

Queste le parole di Michele Marcolini, allenatore del Chievo, in vista di Livorno-Chievo, settima giornata del campionato di Serie B: “Il Livorno ha trovato equilibri diversi rispetto alle prime partite di campionato e sappiamo che uscire da lì con un risultato positivo sarà complicato – si legge su ‘VeronaSera.it‘ – ma noi vogliamo riuscirci e faremo di tutto per alimentare il nostro entusiasmo“.

Leggi anche ——-> Livorno-Chievo, Breda e Marcolini si giocano la panchina

Livorno-Chievo, Marcolini: “Sulle conclusioni dobbiamo insistere e avere l’atteggiamento giusto”

Sulla formazione: “Vaisanen è recuperato e anche Obi sta molto meglio. Non sono deluso dalla mia squadra, sono un po’ arrabbiato perché vorrei che i ragazzi riuscissero a raccogliere quello che creano. In primis per ritornare ad avere un entusiasmo diverso“.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Sulla scarsa freddezza sotto porta: “Abbiamo lavorato sulle conclusioni come facciamo sempre. Non metto la croce addosso a nessuno, se ci troviamo così spesso davanti al portiere è perché i movimenti sono fatti in modo corretto. Dobbiamo insistere e avere l’atteggiamento giusto“.

L.M.P.