Cittadella, il DG Marchetti non ci sta: “Paleari? Il Torino non ha avuto rispetto”

Cittadella, il direttore generale Stefano Marchetti sbotta sul comportamento del Torino durante la faccenda legata ad Alberto Paleari: “Non hanno avuto rispetto!”

Calciomercato Cittadella Paleari Torino
Alberto Paleari, portiere del Cittadella (Getty Images)

Evidentemente non è andata giù. La questione legata al portiere del CittadellaAlberto Paleari, ha irretito non poco il direttore generale dei veneti, Stefano Marchetti. Il motivo è semplice: il Torino era fortemente interessato al calciatore (almeno in un primo momento), con Cairo che aveva optato su di lui come possibile vice-Sirigu. La trattativa, addirittura, sembrava essere giunta ad una potenziale chiusura, quando in realtà ha preso inizio un infinito tira e molla, con i granata che alla fine hanno mollato Paleari per virare sull’esperto Samir Ujkani. Un atteggiamento che non ha lasciato ben contento Marchetti, appunto, che ai microfoni de ‘Il Mattino di Padova’ ha sbottato nei confronti della società piemontese.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Cittadella, il DG Marchetti: “Il Torino non ha mostrato rispetto per noi e Paleari”

Così, senza troppi giri di parole, il direttore generale Stefano Marchetti ha tuonato nei confronti del Torino“L’atteggiamento della società granata? Ci sarebbe da discutere a lungo, questo è certo. E’ stato un tira e molla lungo mesi e mesi, portando avanti una storia infinita e stancando tutte le parti coinvolte. Se il Toro voleva sul serio Paleari poteva prenderlo subito, senza girarci troppo intorno. E invece, questa trattativa infinita è stata una mancanza di rispetto per il ragazzo e per noi del Cittadella“. Insomma, parole decisamente poco tenere, quelle del DG dei veneti, che ha stigmatizzato fortemente l’atteggiamento del club granata. Adesso, il calciatore sembra poco concentrato sull’attuale stagione di Serie B, con la trattativa che ha certamente distratto la sua preparazione al campionato. E il Cittadella ha voluto comunicare tutto il suo dissenso verso il Toro attraverso le parole di Marchetti.

A.M.