Calciomercato Trapani, ufficiale Carnesecchi: confermata anticipazione BNEWS

Colpo interessante del Trapani, che acquista in prestito Marco Carnesecchi: il classe 2000 arriva dall’Atalanta, come anticipato giorni fa da Seriebnews.com

Marco Carnesecchi (Getty Images)

Il Trapani rinforza il pacchetto arretrato. La squadra di Francesco Baldini, neopromossa in Serie B, acquista quello che dovrebbe essere il portiere titolare per la prossima stagione. Si tratta di Marco Carnesecchi, giovane estremo difensore cresciuto tra Cesena e Atalanta, campione d’Italia in carica del campionato Primavera con i colori nerazzurri.Atalanta B.C. comunica di aver ceduto al Trapani il calciatore Marco Carnesecchi a titolo temporaneo. In bocca al lupo Marco!”, recita il comunicato della società orobica.

CLICCA QUI per tutte le ultime notizie di mercato

Il 19enne Carnesecchi sarà affiancato dal classe ’87 Giuseppe Stancampiano, ufficializzato dal Trapani cinque giorni fa. Con questo colpo interessante, i siciliani sistemano la porta puntando su un giovane dal futuro brillante, protagonista nel Mondiale Under 20 in Polonia e già sotto la lente del ct Mancini. Un’ufficialità che, dunque, conferma l’esclusiva lanciata da Seriebnews.com diversi giorni fa.

F.I.