Calciomercato Spezia, Sampdoria-Augello: visite mediche in corso

Lo Spezia è pronto a salutare Tommaso Augello, ad un passo dalla Sampdoria: il calciomercato del club ligure entra nel vivo

Calciomercato Spezia Augello Sampdoria
Tommaso Augello (Getty Images)

Lo Spezia di mister Vincenzo Italiano si prepara alla prossima stagione del campionato cadetto, dopo il tentativo playoff che ha visto il club ligure fallire nella rincorsa alla Serie A. Si pensa al mercato, con l’addio di Okereke ad un passo ma non solo. A salutare la squadra di Italiano sarà anche Tommaso Augello, che in questi minuti sta svolgendo le visite mediche per la Sampdoria e che approderà quindi in Serie A.

Leggi anche ——–> Spezia, UFFICIALE: dal Parma arriva l’uruguagio Ramos

Calciomercato Spezia, Augello alla Sampdoria: cifre e dettagli

Secondo quanto riferito da ‘Calciomercato.it‘, l’affare Augello-Sampdoria sarebbe ormai ad un passo dalla chiusura. Il laterale starebbe svolgendo in questi momenti le visite mediche per il club blucerchiato, per un affare che pare ormai ad un passo dall’annuncio ufficiale. Per Augello si tratterebbe di un contratto quadriennale fino al 30 giugno 2023, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dello Spezia CLICCA QUI

Trattativa che dovrebbe quindi chiudersi su una cifra vicina ai 3 milioni di euro bonus esclusi. Il 24enne quindi, dopo 34 presenze, 1 rete e ben 5 assist vincenti lascia la Serie B per approdare nel massimo campionato italiano. La Sampdoria è pronta a definire il colpo Augello: il calciomercato dello Spezia si muove anche in uscita.

S.C