Juventus U23, Pecchia in vantaggio su Dionisi per la panchina

Si delinea il successore di Mauro Zironelli sulla panchina della Juventus Under 23: Fabio Pecchia appare in vantaggio su Alessio Dionisi.

Calciomercato Juventus Pecchia Dionisi
Fabio Pecchia (Getty Images)

Sembra ormai definirsi sempre di più il prossimo allenatore della Juventus Under 23. Fabio Pecchia sarebbe infatti in grande vantaggio rispetto ad Alessio Dionisi e sarebbe dunque lui il primo candidato a succedere a Mauro Zironelli. L’allenatore nato a Formia, reduce dall’esperienza in Giappone, era in ballottaggio con il tecnico che nell’ultima stagione ha guidato l’Imolese.

Juventus U23, Pecchia favorito

Fabio Pecchia è sempre più favorito a diventare il prossimo allenatore della Juventus U23. Il tecnico ex Verona è vicinissimo a guidare in Serie C la formazione bianconera. A riportarlo è ‘Sky Sport’, che sottolinea come la scelta della dirigenza sarebbe ricaduta su di lui anche per il fatto di aver lavorato già a Verona insieme al ds della squadra Filippo Fusco.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Il nome del nuovo allenatore della selezione Under 23 bianconera, per il cui ruolo è stato sondato pure il profilo di Andrea Pirlo, sembra dunque definirsi sempre più. Pecchia, che è stato anche assistente di Rafa Benitez a Napoli e al Real Madrid, ha presentato ad inizio mese le dimissioni da tecnico degli Avispa Fukuoka, club della J-League 2.

A.G.