Calciomercato Feralpisalò, idea Gilardino per la panchina: su di lui anche il Monopoli

Alberto Gilardino potrebbe lasciare la categoria dei Dilettanti e entrare nel giro della Serie C: ecco le sue possibili destinazioni

calciomercato gilardino feralpisalo monopoli
Gilardino (Getty Images)

Il mercato degli allenatori non sta tenendo banco solo in Serie B. Anche la C infatti ha già cominciato a dare inizio al valzer delle panchine, che la accompagnerà per gran parte dell’estate. In questa situazione potrebbe rientrare anche Alberto Gilardino. L’ex attaccante infatti è reduce dalla sua prima avventura in panchina alla guida dei dilettanti del Rezzato, con cui non è riuscito a ottenere il pass per la promozione. Le buone doti da tecnico del 36enne non sono passate inosservate agli occhi della Serie C.

Calciomercato Feralpisalò e Monopoli: si valuta Gilardino per la panchina

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Alberto Gilardino potrebbe allenare in Serie C l’anno prossimo, dopo l’avventura in D con il Rezzato. Il profilo dell’ex bomber di Milan, Fiorentina, Genoa e non solo, secondo ‘Tuttosport’, sarebbe finito nei radar della Feralpisalò, che potrebbe separarsi dopo sole 5 partite da Damiano Zenoni. L’ex attaccante sarebbe seguito anche dal Monopoli, in cerca di un profilo nuovo per la panchina, in vista della prossima stagione.

Leggi anche —> Calciomercato Palermo, UFFICIALE: Jajalo è un calciatore dell’Udinese

S.D.