Calciomercato Benevento, Bucchi con il Carpi si gioca panchina e playoff

La vittoria in casa Benevento manca da oltre un mese: un passo falso contro l’ultima in classifica potrebbe costare caro al tecnico Cristian Bucchi.

Calciomercato Bucchi Benevento
Bucchi (sito ufficiale Benevento)

Il rigore segnato nel finale da Nicolas Viola nella sfida contro l’Ascoli ha fatto intravedere la luce in fondo al tunnel in casa Benevento. Per la squadra giallorossa il mese di marzo è stato completamente da dimenticare: un pari e tre sconfitte. La vittoria per i campani manca da troppo tempo e ora contro il Carpi la squadra di Bucchi è decisamente chiamata a risollevarsi.

CLICCA QUI per tutte le ultime sulla Serie B

Calciomercato Benevento, contro il Carpi per Bucchi vietato sbagliare

Nonostante le assenze per squalifica di Caldirola e Tuia (oltre agli infortuni di Puggioni, Letizia e Bandinelli), le ‘Streghe’ hanno l’obbligo di vittoria visto che sulla carta sono attese da una gara piuttosto semplice. Al ‘Vigorito’ infatti arriva il Carpi ultimo in classifica e con scarse speranze di salvezza. Per questo la mancata conquista dei tre punti potrebbe costare parecchio caro a Bucchi, sia in chiave playoff sia in chiave panchina, con le voci di un possibile esonero che potrebbero tornare a farsi sentire più prepotentemente che mai.

A.G.