Serie B, da Fiorillo a Moncini: la Top 11 della 25esima giornata

Serie B, la Top 11 della 25esima giornata

Top 11 Serie B
Moncini (Getty Images)

Da Fiorillo a Moncini, con Pillon in panchina: la consueta Top 11 di Serie B scelta dalla redazione di ‘SerieBnews.com’

Tanti gol ed emozioni a non finire anche nella 25esima giornata di Serie B. Spicca il largo successo di un Cittadella trascinato dalla tripletta di Moncini. Mancuso firma la vittoria del Pescara con una doppietta. Ecco la Top 11 di questo turno scelta dalla redazione di ‘SerieBnews.com‘.

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Serie B, Pillon guida la Top 11 della 25esima giornata

Vincenzo Fiorillo – Mette a referto il secondo clean sheet consecutivo con un paio di interventi decisivi nella vittoria casalinga del Pescara.

Aníbal Capela – Provvidenziale in diverse occasioni e di fatto impeccabile nel colpo esterno del Cosenza sul campo del Perugia.

Davide Adorni – Un salvataggio sulla linea e il gol del definitivo 4-1. Insieme a Moncini è l’assoluto protagonista di giornata in casa Cittadella.

Luka Bogdan – Conferma l’eccellente stato di forma con una prestazione priva di sbavature nel fondamentale successo interno del suo Livorno.

Mattia Mustacchio – Firma il primo gol del Carpi facendosi trovare pronto sul secondo palo e sbloccandosi in questo campionato.

Mirko Bruccini – Decide Perugia-Cosenza dal dischetto, trasformando con freddezza a tu per tu con Gabriel. La squadra di Braglia inizia a sognare i playoff.

Mamadou Coulibaly – Regala tre punti d’oro al suo Carpi con un gran destro da fuori che completa la rimonta della squadra di Castori. Gol pesantissimo che potrebbe svoltare la stagione del club emiliano.

Oliver Kragl – Rimette in parità Foggia-Benevento con una nuova prodezza di sinistro da calcio di punizione.

Leonardo Mancuso – Trascina il Pescara con i gol numero 14 e 15 del suo campionato. Nella classifica capocannonieri è secondo solo all’irraggiungibile Donnarumma.

Filip Raicevic – Decide lo scontro diretto tra Livorno e Venezia all’ultimo respiro, trascinando gli amaranto a soli 3 punti di distanza dalla zona salvezza.

Gabriele Moncini – Stende il Lecce di Liverani con una tripletta d’autore, realizzata interamente di testa. Il suo bottino personale sale così a 4 gol in 5 presenze con la maglia del Cittadella.

All. Giuseppe Pillon – Nuovo convincente successo – il secondo consecutivo – del Pescara, che si riporta al terzo posto in classifica a -1 dal Palermo.

TOP 11 (3-4-3): Fiorillo; Capela, Adorni, Bogdan; Mustacchio, Bruccini, Coulibaly, Kragl; Mancuso, Raicevic, Moncini. All. Pillon

Enrico Pecci