Serie B, il programma della 25esima giornata: si parte con Verona-Salernitana

Serie B, il programma della 25esima giornata: anticipo Verona-Salernitana

Serie B, il programma della 25esima giornata: anticipo Verona-Salernitana
Fabio Grosso @ Getty Images

La squadra di Fabio Grosso, ancora in bilico sulla panchina del Verona, ospita i granata di Gregucci: è l’anticipo della 25esima giornata di Serie B

Domani sera si riaccendono i riflettori sulla Serie B con l’atteso anticipo della venticinquesima giornata tra Verona e Salernitana. Match decisivo soprattutto per le sorti del tecnico Fabio Grosso, che è stato confermato alla guida della compagine scaligera dopo il prezioso successo sul campo dello Spezia. I granata, invece, proveranno a bissare la vittoria ottenuta cinque giorni fa ad Ascoli. Il Brescia capolista è atteso dal match interno contro un Crotone in grandissima difficoltà, mentre il Benevento sarà impegnato a Foggia in una partita che si preannuncia davvero scoppiettante. Il Pescara di Pillon vuole assolutamente sfruttare il fattore di campo contro il fanalino di coda Padova, il Lecce di Liverani farà invece visita al Cittadella in uno dei match più attesi ed interessanti di questa giornata. CLICCA QUI per tutte le ultime notizie.

Serie B, 25esima giornata: gare in programma

Carpi-Spezia mette in palio importantissimi punti promozione e salvezza, al pari di Perugia-Cosenza che vedrà affrontarsi due squadre che hanno ottenuto gli stessi punti (6) nelle ultime tre gare di campionato. Chiudiamo con Cremonese-Ascoli e Livorno-Venezia: nel primo dei due match, si affrontano due compagini divise da appena due punti in classifica e, dunque, il match si preannuncia estremamente equilibrato. Livorno-Venezia, infine, sembra un vero e proprio spareggio salvezza tra la sedicesima e la tredicesima forza del campionato di Serie B: chi la spunterà allo stadio ‘Armando Picchi’?