Calciomercato Brescia, Cellino ‘protegge’ Tonali: “Non mi sta piacendo. Ecco il mio consiglio”

Calciomercato Brescia, futuro Tonali: torna a parlare Cellino

Calciomercato Brescia Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

Il presidente del Brescia Massimo Cellino torna a parlare del futuro di Sandro Tonali, oggetto del desiderio delle big di Serie A e non solo

Si preannuncia un’estate piuttosto calda per Sandro Tonali. Le big di Serie A e non solo sono pronte a darsi battaglia per assicurarsi il gioiello del Brescia. Nel frattempo il club lombardo si gode il suo talento in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Del futuro del classe 2000 è tornato a parlare il presidente Massimo Cellino.

Per tutte le notizie sul campionato cadetto CLICCA QUI!

Calciomercato Brescia, le ultime sul futuro di Tonali

Queste le dichiarazioni del patron del Brescia a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Tutti gli occhi sono su Tonali, anche in maniera esagerata. Per questo devo proteggerlo. Lui è bravo, ma ha tante pressioni addosso. E negli ultimi tempi non mi sta piacendo: lui può tutto, non deve accontentarsi. Cerchi di migliorarsi sempre”. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da ‘SerieBnews.com’, anche il PSG avrebbe messo nel mirino Tonali. Si fa sempre più concreta, dunque, l’ipotesi di un’asta estiva per il giovane centrocampista.