Serie B, Brescia-Spezia 4-4: gol, formazioni, tabellino e diretta streaming

Dalla Pagina Facebook Ufficiale: Brescia Calcio

Brescia-Spezia: gol, tabellino e azioni della ventunesima giornata di Serie B.

Il Brescia sfida lo Spezia nella ventunesima giornata del campionato di Serie B. La gara si svolgerà domenica 27, alle 18 al Mario Rigamonti. Lo Spezia passa subito in vantaggio con Mora. Il Brescia reagisce e al 24′ trova il pari con Sandro Tonali. Spezia di nuovo avanti al 41′ con Bidaoui. I padroni di casa pareggiano subito, prima dell’intervallo con il primo gol di giornata di Alfredo Donnarumma. La ripresa si apre con il gioiello di Bidaoui (55′) e con il nuovo botta e risposta di Donnarumma. Okereke, al minuto 64, guadagna e trasforma il rigore del 3-4. Ma i bianconeri devono ancora fare i conti con super Donnarumma: tripletta per il bomber di Corini, che trasforma dagli 11 metri.

Serie B, il tabellino di Brescia-Spezia

BRESCIA-SPEZIA 4-4

1′ Mora (S), 24′ Tonali (B), 41′  e 48′ Bidaoui (S), 45+2′ , 55′ e 77′ su rig. Donnarumma (B), 64′ Okereke su rig. (S)

BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Mateju; Dessena (65′ Ndoj), Tonali, Bisoli; Spalek (73′ Tremolada); Torregrossa, Donnarumma.

SPEZIA (4-2-3-1): Lamanna; De Col, Terzi, Giani, Augello; Mora, De Francesco (65′ Crimi), Bartolomei; Vignali, Okereke (80′ Galabinov), Bidaoui.

Ammoniti: Mora (S), Terzi (S), Bartolomei (S), Bisoli (B)

Serie B, Brescia-Spezia

Alla fine della partita troverai qui i goal, le migliori occasioni create dalle due squadre, tutti i fatti salienti e le emozioni della partita.

Alessandra Curcio